Manutenzione HW

Il tuo Partner per la manutenzione On site

Cogli un'opportunità di business per la tua azienda!

Infrastruttura

Migliora le tue marginalità (garantendo anche una cost reduction ai tuoi end users) e proteggi le infrastrutture IT dei tuoi Clienti con il miglior servizio “Third Party Maintenance” sul mercato evitando il rimbalzo delle responsabilità di più fornitori.

L’INFRASTRUTTURA ICT DEI TUOI CLIENTI È AL SICURO CON IL POST WARRANTY MULTIVENDOR SERVICE BY LAUS INFORMATICA

Laus Informatica On Site Support

Offriamo contratti di Assistenza e Manutenzione Hardware on site Post Warranty garantendo un adeguato livello di protezione del parco installato e permettendo di mantenere l’efficienza del Business dando continuità all’infrastruttura IT.

Laus Informatica è per i Partners l’unico punto di contatto per servizi di assistenza distribuiti multibrand in ambito Data Center su Storage, Server, networking ed altro.

Nessuna preoccupazione per la data di “End of Life” o “End of Service” dei prodotti installati: un’ottima opportunità di migliorare i sistemi dei vostri “End Users”.

Lavorare con un “alleato affidabile” nella manutenzione di terze parti è il modo migliore per estendere la durata delle infrastrutture IT e soddisfare le esigenze tecniche o aziendali dei vostri clienti.

I Servizi

Laus Informatica permette ai Partners di continuare ad offrire un valido supporto hardware all’installato sul parco installato del vostro cliente per molto tempo e farvi valutare la migliore soluzione da proporre. Nello specifico:

1.

Service Level Agreement personalizzati anche in H24

2.

Gestione centralizzata del troubleshooting, controllo e supporto remoto H24

3.

Disponibilità di pezzi di ricambio garantita e localizzata

4.

Supporto specialistico di 2° livello

5.

Action Plan strutturato per ogni richiesta d’intervento

6.

Processi strutturati e puntuali di feedback e Reporting ai Partners / End Users

7.

Service Manager dedicato per le Escalations

8.

Accesso riservato al trouble-ticketing desk On-Line per le aperture Call / Verifica stato chiamate

Service Level Agreement personalizzati per un efficiente ripristino in tempi rapidi

È possibile scegliere tra molteplici livelli di servizio, con combinazioni diverse di finestre di risposta on site con durate differenti a seconda delle varie esigenze, con tempi di risposta o di ripristino garantiti:

8x5 NBD

24x7x4h

5x8x4h

6H Call
To Repair in H24

Zone coperte

Struttura direzionale ed organizzativa sul territorio nazionale

Il team dedicato assicura un’alta affidabilità nei servizi erogati in tutto il territorio nazionale con l’ausilio di 10 magazzini localizzati di Laus Informatica che offrono immediata disponibilità delle parti di ricambio. Inoltre il servizio di logistica integrato permette di consegnare ai centri di assistenza periferici l’eventuale parte di ripristino in 24h.