Laus Informatica ha più di 25 anni di presenza qualificata sul mercato dell’ICT italiano.
Capillare copertura con centri di assistenza su tutto il territorio italiano
Presenza internazionale significativa
Creazione di una divisione dedicata ai Partners di canale
Un programma specificatamente dedicato ai Partners
Il nostro programma si rivolge a quei rivenditori che non avendo una struttura di assistenza tecnica o non disponendo di skill su determinati prodotti o vendor intendono dare un unico punto di contatto per assistenza hardware. Avendo clienti con sedi distribuite sul territorio nazionale intendono uniformare il servizio e gli SLA. Vantaggi per i Partners:
Distribuzione sul territorio nazionale
Help Desk centralizzato
Logistica parti di ricambio
Il team di LAUS Informatica Italia per la Divisione Partner sarà a tua disposizione per supportarti nell’intero processo o per richiedere maggiori informazioni.
Il service manager dedicato rappresenta il punto di riferimento per il Partner nella definizione/gestione dei servizi garantendo la customer satisfaction anche tramite l'ottimizzazione dei processi delle attività operative.
Il Sales Account dedicato offre al Partner il vantaggio di collaborare con un unico referente capace di analizzare, preventivare e negoziare tempestivamente e in sinergia le esigenze di business dell'End User.
Il team marketing ti aiuta a sviluppare un piano per fare lead generation.
Compila il modulo per essere ricontattato dal nostro team!
Copyright © www.lauspartners.it
Powered by Laus Informatica